[Gasfolist] Re: Tessile: procediamo col secondo,passetto?

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: Tessile: procediamo col secondo,passetto?
Date: Sat, 30 Sep 2006 14:23:25 +0200
> From: maria_stella@???
> Subject: [Gasfolist] Fwd: [gas] Tessile: procediamo col secondo
>     passetto?
> To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo     <gasfolist@???>

> Dalla lista nazionale.
>
> io sarei interessata, lo aggiungiamo all'ordine del giorno del 16? a
> dire ilv ero dovendo riconsegnare l'ordine zero entro il 30 ho paura
> che solo parlarne non sia sufficiente. Io potrei arrivare, se la cosa
> ci interessa, il 16 con 10 copie dell'ordine. Ne parliamo un attimo,
> se decidiamo di starci in 10 minuti ognuno lo compila, poi io farò la
> [...]

Mi sembra una grande cosa ... ci mancava proprio, spero riusciremo a
"digerire" anche questa la sera sera del 16 e spero che siano in tanti
gli interessati.

Se devo essere sincero non ho capito troppo anche a causa di alcune
lettere/simboli che il sistema ha cambiato ma ti pregherei di inviarmi
magari il messaggio originale con magari anche il file excel in modo che
estendo l'invito anche ai ragazzi della Bottega del Mondo (e per la mia
famiglia magari ne parlo con mia moglie che è più dentro a questi
aspetti per poter fare un ordine + intelligente)

P.s. per Stella: il parmigiano ... TUONA, è semplicemente fantastico
anche se il sotto vuoto per me un pò lo trasforma :-) Grazie per
l'impeccabile organizzazione e per la tua fantastica disponibilità

Saluti radiosi

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=30-9