[Gasfolist] Fwd: [gas] Tessile: procediamo col secondo passe…

Author: maria_stella
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] Fwd: [gas] Tessile: procediamo col secondo passetto?
Dalla lista nazionale.

io sarei interessata, lo aggiungiamo all'ordine del giorno del 16? a
dire ilv ero dovendo riconsegnare l'ordine zero entro il 30 ho paura
che solo parlarne non sia sufficiente. Io potrei arrivare, se la cosa
ci interessa, il 16 con 10 copie dell'ordine. Ne parliamo un attimo,
se decidiamo di starci in 10 minuti ognuno lo compila, poi io farò la
sintesi entro il 30.

Maria Stella

Inizio messaggio inoltrato: