[Gasfolist] Re: dotto's digital divide + ordine Wip

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: dotto's digital divide + ordine Wip

Come da tua richiesta ti ho mandato copia del questionario
copia/incollato e in file excel tratto dal sito al tuo indirizzo d'ufficio.

Ho colto l'occasione per compilarlo io stesso on line.... vedendo il
progressivo onestamente sono rimasto sorpreso ... pensavo di essere
l'ultimo ma poi ho visto che lo abbiamo compilato solo in 7 :-(

Ho un problema nel listino WIP infatti se ordino 0,5 cartoni di
assorbenti o salvaslip il sito mi ammonisce al seguente modo:

      Errore!!!! Tentativo di inserimento di senza quantità

Per me un cartone completo è troppo ... ultimamente ho dei cicli meno
abbondanti e tutti quegli assorbenti non saprei dove metterli (magari
potrei prestarli a mia moglie :-) ed in + mi piacerebbe tanto fare un
altro figlio e non vorrei farne scorte esagerate visto l'inutilizzo per
9 mesi ... (se mi sente mia moglie mi ammazza!!! :-)
A parte gli scherzi sicuramente sarò io che sono negato con ste robe
informatiche ... magari fatemi sapere dove scanocchio.

Per estendere l'invito e l'ordine anche ad altri amici sarebbe possibile
per il referente inviarmi il file del listino, grazie :-)

P.s. l'orticello stà crescendo e fra un pò cominceranno ad essere mature
anche le fragole se continua un caldo così... :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5191&d=30-9