Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)
alberto-g@???, Sat, Sep 30, 2006 at 02:41:00AM +0200:
> Non ne so una fava ma non ci vedo la differenza.

non rispettare un contratto significa dare all'altra parte la possibilità
di troncarlo o chiederti dei danni in sede civile (è una cosa tra privati,
come se io non ti restituisco i soldi che mi presti)
illegale è invece qualcosa che va contro la legge dello stato in cui vivi e
che quindi viene perseguito penalmente (come se io ti ammazzo).

è più chiaro?
(nulla di personale negli esempi, è che sto leggendo Lansdale)
p.
--
pbm - "And if I should lose my anger,
       well I feel I would lose the essence of me