Re: [Hackmeeting] NO DRM

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] NO DRM
Wiz ha scritto:
> (...)
>
> Io e altri due (o tre, o quattro, o boh) ci siamo, dove/quando ci si trova?
> Sarebbe bene decidere prima come organizzare la cosa, per non piazzarsi lì
> senza avere una idea chiara di quel che si sta facendo..

Io direi di beccarci domani (domenica nel pomeriggio). Scrivetemi (tutti
gli interessati) privatamente e ci mettiamo d'accordo.
Se c'avete Jabber (e magari OTR) il mio account e'
realdarkwave@??? (oggi dovrei essere a Parma pero' quindi in
mattinata domani)

Le cose da decidere sono:

1) tutine si/no?
2) come comprare le tutine? quante, quali, dove, chi?
3) va bene il volantino? quanti ne facciamo?
4) posto dove fare il picchettaggio
5) strategie varie

Azz, come sono professional :)

Tutto questo lo si discute in privato! Se non avete niente in contrario
faccio io da nodo centrale.

> Se hai una versione del volantino in html mandamela che la metto su nodrm.it
> (questo progetto deve partire, ci stiamo lavorando ma il tempo è così poco..)

C'ho provato ma mi ci vuole piu' tempo... appena posso ci riprovo :)

ciao,
dw