Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truf…

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La Fonera - Non prendetelo (se volete truffare FON)
Quoting Gufo Rosso2 <gufo_rosso2@???>:

> [...]

Cioè aspetti negativi nessuno.

accedendo alla rete fonera in maniera anonima,

Se è per questo non puoi nemmeno dare connettività al di fuori del
terreno di tua proprietà.

> anche se da un intervista a Radio24 (reperibile all'indirizzo:
> http://blog.fon.com/it/archive/parlano-di-noi/si-a-parlato-di-fon-su-radio-2
> 4.html) i
> responsabili italiani spiegano la futura intenzione di autentificare
> l'utente permettendogli la connessione solo previo invio di sms in modo da
> poter individuare l'intestatario della sim. Ma attualmente questo sistema
> non è utilizzato - quindi Fon è illegale.
> In oltre come detto i provider spesso(sempre) considerano illegale la
> condivisione della propria banda. - quindi Fon è illegale.

> [...]

Non ne so una fava ma non ci vedo la differenza.

> Certo che l'idea non è niente male...

Ma quando in italia 1 (uno) pagherà il canone Alice e gli altri si
collegheranno a scrocco, secondo te cosa succederà?

verrebbe a crearsi una rete globale
> fruibile ovunque ti trovi con un costo minimo..ma pensate veramente che
> questo sia possibile?La trasgressione della legge darà vita facile ai
> pompati provider per mettere fine a questo ambizioso progetto.

Il progetto vero è di tirare su i soldi degli investitori e sparire.
Come è già successo migliaia di volte.

- di certo
> non me lo auguro.

Forse neanche io, il 2000 e la bolla mi mancano.