R: Re:R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?

Author: Stefano Lariccia
To: 'Prepariamoci a invadere Roma'
Subject: R: Re:R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?
Bene, sono contento, esiste una iniziativa e uno spazio con questa funzione.
Ci darò un'occhiata. Grazie dell'informazione.

Naturalmente grazie anche al solito SuperKritiKal:

"Ahoooo, sti cazzi sovranazional popolari MaA de che Kazzo state a Parlà?
Assicurazioni, registri, antifurto, e tanti KAZZI? Phattela Phottere la tua
bici de culo de mmerda... Nun ce faremo registrà, mejo morì de furti che de
pula o de Co2"

Grazie, è divertente, anche se non lo trovo affatto utile, né a me, né alla
causa... Ma questa è una mia opinione, ovviamente.