Re:R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
CC: cm-roma
New-Topics: Re:R: [Cm-roma] Siamo migliaia...
Subject: Re:R: [Cm-roma] Ritrovamento bici: di chi e'?
>potremmo dar
> vita ad una sorta di assicurazione auto-organizzata.
> Adesso ad esempio, se tu non trovi il proprietario di questa, si metta
> all'asta la bici ritrovata e con i proventi, e con versamenti di altri
> benefattori si costituisce un fondo per rimborsare, d'ora in avanti, almeno
> in parte chi sia stato derubato e più sfortunatamente non si ritrovi la
> bici. Che ne dite?

Scusa, ma mi sembra un tantino ottimista pensare che chi ruba una bici poi la abbandoni per strada, e che poi qualcuno di noi la ritrovi.

Piuttosto, come dicevo poco fa a Cicloveeg, sarebbe da diffondere l'abitudine di fare una foto alla propria bici e prender nota del numero di telaio. A questo punto, nella sventurata ipotesi di furto, tali dati si potrebbero mettere su un sito per dare pubblicita' alla sparizione, magari offrendo una ricompensa.

Gia' vedo bounty killers girare con un catalogo di bici rubate... :-)

Marcello

Salva il tuo preventivo Direct Line e assicurati lo sconto extra 5+5% sulla Rc auto, entro il 30 Settembre!
http://click.libero.it/direct_line3