R: [Cm-roma] Partito Ciclista Italiano

Author: Paolo Bellino
To: cicloveeg, Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Partito Ciclista Italiano
e anche questo è fashion eh?

a volte (no: a voi lo posso dire, perchè so che mi capirete e quindi in parte mi fraintenderete): sempre, oramai, penso che chi gira intorno alle ciclofficine sia geloso della propria smagliante unicità.

"ma come ti permetti di intaccare il sacro concetto"

ma vaffanculo.

uscire da ste cazzo di tane no, eh?
ma no, meglio rimanere sulla montagna a guardare le formichine laggiù e a decretare "a stronzi, nun ce capite un cazzo, crepate".

marivaffanculo.

poi, se vi va, ve lo posso spiegare meglio, a voce, questo concetto.

voglio vedere più gente in bici. la montagna deve scendere a valle.