Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle
Ok, io non ci sarò per quanto riguarda la presentazione del portale
delle autoproduzioni.
Idem per il discorso radio, magari qualcuno riuscirà a scendere, anche
se abbiamo la urbe piena di eventi in quelle giornate.

E ne approfitto ora per far un po' di sana PUBBLICITA' ad uno di questi,
che penso sia affine a chi si autorganizza la propria esistenza.
O almeno i propri film :P

Maggiori info: http://www.torinoribelle.it

Venerdì 14 e Sabato 15 ottobre prime proiezioni pubbliche.
A settembre si terrà per Torino una nuova rassegna cinematografica
<http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1119565.php>, un concorso
internazionale e non convenzionale di arti visive aperto a tutti i
filmakers.
"Una inedita combinazione di cinema, video, azione, occupazione" titola
il bando di concorso
<http://italy.indymedia.org/uploads/2006/07/topinoribelle.pdf>.
Come tema: LA RIBELLIONE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA ESISTENZA.
Possono partecipare tutti, termine ultimo per la consegna dei filmati
lunedi 3 settembre 2006.
Guarda il PROMO <http://www.torinoribelle.it/?page_id=2>
Per informazioni e a chi/come consegnare i lavori:
www.torinoribelle.it <http://www.torinoribelle.it> || www.tuttosquat.net
<http://www.tuttosquat.net>

Un tot di corti sono stati presi da ngvision, molti altri sono arrivati
pian piano da ogni dove.
Ce ne saranno anche due di parma tra l'altro.

Uno

P.S.
cmq aggiorno il wiki con questo nuovo appuntamento in cui discutere del
progetto autoproduzioni