Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Homemade 2006 trasformato in Torino Ribelle
uno wrote:
> Uhm si, ora ho letto meglio questo homemade 2006...
>
> Ma è tutto a carattere istituzionale?
> E di autoproduzione che c'è?
>
> Non mi riferisco al posto eh, ma alle modalità, mi sembra molto una cosa
> in realtà organizzata dall'accademia.
> Dove di autoproduzione non so quanto ci sia.

boh, ora non mi prendete per una dello staff che io so una sega di come
vanno le cose li'.
dopodiche' in quanto toscana vi posso dire che carrara (e in particolare
l'accademia) e' un mondo un po' a parte. cioe', e' evidente che qui non
si tratta del diy-fest di blackout, pero' neanche della solita minchiata
paracula organizzata dall'assessore sarcazzo.
tanto perche' sono una personcina a modo e raffinata nel parlare.

in particolare ferry e tommaso tozzi sono bravi figlioli. che sanno di
cosa parlano. sicuramente hanno diverse modalita' di gestione (almeno
in questo) rispetto a come organizzerei io una cosa del genere, pero'
ecco non vi fate idee esageratamente sbagliate.

se guardate su archive, ci sono un sacco di video pubblicati dagli
studenti dell'accademia di carrara. tutti rigorosamente cc chiaramente.

tommaso tozzi e' quello che da anni sta dietro alla cosa di hacker art,
che vabe' si' e' molto arrrtissstica, pero' di tutto rispetto.
insomma lui e ferry hanno dato vita a strano network, a ecn... a un
sacco di cose che non ti aspetteresti (erano nel primissimo emerson, per
intenderci). e insomma gli si puo' dire di tutto, tranne che non sanno
di cosa parlano.

ecco solo questo, volevo spezzare una lancia nei loro confronti.
poi sulla cosa in se' non so sinceramente, io non ho ancora avuto tempo
neanche di dare un'occhiata al sito. ho solo letto la mail di enza e
l'invito che ci e' arrivato pure su autistici.

in ogni caso io andrei, e ho gia' detto a enza che se il lavoro non mi
sequestra vado. anche perche' carrara e' una figata e i carrarini ancora
di piu'. se mi dite che vi fa schifo chiaramente me ne sto in un
angolino e mi faccio i cazzi miei senza nominare il portale.

ciau
pinke