Re: (L) punto della situazione per www.copydown.org/left

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) punto della situazione per www.copydown.org/left
Quoting wedra@???:

> pinna purtroppo il nostro sito naviga in alto mare da quasi un anno...
> purtroppo... se per voi non cambia si può aggiungere solo l'email???
> klasproduction@???         nome: klasprod.
> ciao e grazie

secondo me i link alla mail rompono un po' le palle, perche' ti aspetti
di aprire una pagina e invece ti si apre un programma di posta.

inoltre non e' tanto probabile che uno si prenda la briga di scriverti
una mail davvero chiedendoti CIAO CHI SEI COSA FAI? :)

per cui se a voi va bene invece dell'email metto come link
http://copydown.inventati.org/left/2006/08/16/c_s_28_maggio_per_la_k_las
che spiega un po' cos'e' la k.las - oltre a riportare l'indirizzo email

ciao
pinna