Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)

> io continuo a credere che non avete presente cosa vuol dire la "gente di
> paese"

sulla "gente di paese"credo che bisogna valutare il paese certo che è vero
nella maggioranza dei casi sono chiusi e di sicuro ci retificherebbero il
culetto...io valutavo l'ipotesi di bombo perchè comunque nn credo sia da
scartare a priori col preconcetto se sono pochi sono intolleranti...

> non capisco perchè vi stimola di più andare in un posto dove ci siano
> cinema e istituzioni

credo che lo stimolo sia il fatto di iniziare a interagire col
mondo"esterno"alle realta in cui ci si muove solitamente e magari fare
qualcosa anche per "gli altri"

[..cut..]
> personalmente ritengo che un paese abbandonato
> riportato alla vita e riempito di robe elettroniche in totale
> autogestione sia molto meglio

l'idea del paese abbandonato è fattibile pero poi se quando si va via
resta come è : abbandonato...è una cattedrale nel deserto...si certo
magari non si deve scendere a compromessi,ma diventerebbe un lavoro senza
futuro,senza contare che ci sono anche altre cose da considerare...nn so
se alla regione/provincia l'occupazione di un paese intero possa andare
molto a genio e se da li decidono di sgomberarti nn è come resistere a uon
sgombero di un capannone che ti metti sul tetto...li entrano in paese
diretti...credo che anche questo punto vada considerato...