Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
absynth@??? wrote:

> credo che lo stimolo sia il fatto di iniziare a interagire col
> mondo"esterno"alle realta in cui ci si muove solitamente e magari fare
> qualcosa anche per "gli altri"

mah.
guarda che per fare lavoro ho aperto una cooperativa, e se un paese
vuole mettersi la lan interna secondo me ha solo da pagare. cioè non
stiamo mica andando a cablare un scuola di poveri negri nel burundi (che
poi forse hanno altre priorità), stiamo parlando di un comune italiano
che se vuole i soldi per finanziare dei progetti li ha. non mi pare ad
esempio che cose come cingiano wireless siano state fatte gratis, e non
vedo perchè io dovrei andare a lavorare gratis per un'istituzione magari
togliendo pure del lavoro ad altri. NON stiamo andando a cablare un
posto occupato, stiamo andando in un luogo che è ISTITUZIONALE, quindi
equipararli o mettere in mezzo questioni sociali secondo me è del tutto
sbagliato.

> l'idea del paese abbandonato è fattibile pero poi se quando si va via
> resta come è : abbandonato...è una cattedrale nel deserto...si certo
> magari non si deve scendere a compromessi,ma diventerebbe un lavoro senza
> futuro,senza contare che ci sono anche altre cose da considerare...nn so
> se alla regione/provincia l'occupazione di un paese intero possa andare
> molto a genio e se da li decidono di sgomberarti nn è come resistere a uon
> sgombero di un capannone che ti metti sul tetto...li entrano in paese
> diretti...credo che anche questo punto vada considerato...

hai mai sentito di rave che durano giorni? e quelli rompono molto più i
coglioni perchè sono brutti e cattivi con tanti cani e sporcano.