Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)

> quoto.

intanto scusate per la doppia risposta di prima ma mi aveva dato errore e
pensavo nn avesse invitao la mail...cmq elettrico pensi che se la
regione/proviancia ti lascia fare la cosa su un paesino abbandonato poi nn
si ciucci anche lei la pubblicita come il paesino che si presta per l'hm?

diventerebbe la regione magnanima e figa che ti lascia riprendere in mano
un paesino abbandonato...i meccanismi sono gli stessi