[Cm-roma] modi , luoghi : la lista

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] modi , luoghi : la lista
respirando
respirando molto
vorrei dirvi che
a)quoto nunzio
e come sempre lo ringrazio
per la sua chiarezza
>Io preferisco lavorare per estendere la pratica della cm, intendo la

lista
come un'estensione di questa pratica..

...poi si può discutere di dove arrivino i confini dell'estensione, se è lecito che di ciclofficine, occupazioni e altro si discuta su questa lista che ricordo, a rischio di offendervi, essere la lista CM,e non altro...
per questo non sono d'accordo con paolo quando dice che la lista non ha niente a che vedere con cm...
ma come niente...è il suo primario non chè credo unico strumento...
certo...è uno strumento che va oltre...
ma le appartiene...

b) l'ho detto troppe volte...ne sono stufa....ragazzi questa non è una lista di iniziative, manifestazioni, eventi,concerti, divertimenti...
non è manco un giornale...quindi chi ha bisogno di info relative a iniziative, manifestazioni, feste, occupazioni, se le vada a reperire per conto suo, da chi di dovere, non qui...non è questo il luogo.

ora, ovvio che di iniziative collaterali a cm qui si parli.
ma nessuno è tenuto a scrivere qui sopra i propri percorsi....o i percorsi di cui fa parte... certo i grandi avvenimenti relativi al ciclismo critico romano in ogni sua estensione inteso sono sempre passati in lista, e magari possono essere stati interessanti per qualcuna, qualcuno, ma quante volte abbiamo detto all'uomo fiab (alias marco pierfranceschi ) : questa non è la lista di ruotalibera?
che ognuno si regoli...
ma qua siamo al paradosso....
dopo aver negato per anni che la lista si identificasse con l'associazionismo
vengono chieste, pretese quasi, informazioni, trasparenza relativamente a una associazione...ma parlatene con gli associati.ci sarà pure un sito, usatelo.

C) ah, e per ultimo, sono costernata.postare in lista una mail privata è qualcosa che non ho mai visto fare in due anni fissa qua sopra.
potrei dire:
a che pro?
e a me che me ne frega?

non ci hai pensato, francesca?
o siamo tutti coinvolti negli affari tuoi e del capomeccanico?

viviciclica fiore de campo