Re: [Cm-roma] s.gregorio

Author: nunzio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] s.gregorio
I chiarimenti che mi sarebbe piaciuto leggere non erano esattamente le
notizie ansa, romaone o un post su indymedia, tantomeno le dichiarazioni del
signor Bonessio.
Le "lungaggini burocratiche" di cui si parla non si capisce proprio a chi
vadano imputate....
Chi è il "nemico" degli ecotaxi sembra possa essere comunicato solo a voce
a chi va a S.Gregorio...
Tutto questo per me ha un sapore stantio e non trovo affatto interessante
conoscere quali siano le trattative col comune, ne queste ne quelle.
Sempre più convinto che la lista della cm co ste faccende politiche di
trattative ha poco a che vedere.
Nunzio