Re: [Cm-roma] modi , luoghi : la lista

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] modi , luoghi : la lista
quale luna?
ma soprattutto, quale dito?quello con mezza falange?

paolo, tu hai scritto questo (questo qua sotto : mi costringi a fare il copia&incolla, che entrambi detestiamo) ed io mi sono assicurata di leggere bene prima di permettermi di rispondere alla tua somma persona.

>[...]a rigor di logica anche la lista non ha niente a che vedere con

cm. la quale cm, non dogmaticamente ma per libera convenzione modiale,
è un incontro periodico di ciclisti. (il casuale lo lasciamo agli
stolti vestiti uguale)

la lista è un luogo dove gli interessati ad ulteriori vicende (che
riguardino dalla bc a oltre seguendo come centro d'inizio la bc e
allargandosi per cerchi concentrici a questo) possono andare oltre cm (cosa a
mio avviso non solo buona, ma di più: necessaria). [...]

ebbene, forse magari non comprendo, ma questo ho scritto:

>per questo non sono d'accordo con paolo quando dice che la lista non ha niente a che vedere con cm...

ora, ora che hai riletto,forse con più attenzione,ciò che ho scritto, e ciò che hai scritto tu, mi puoi dire in che modo ti ho messo in bocca cose che non hai detto.

chiusa la questione ipse dixit, mi permetto di ribadire una diversità d'opinioni: questo non è un luogo dove gli interessati a ulteriori vicende eccetera, i cerchi concentrici, la luna; per me questo è uno strumento di critical mass roma, lo strumento.
un prolungamento manco troppo virtuale.
no le ulteriori vicende.

dopodichè diversità d'opinioni ci possono anche stare.tu pensi così e io cosà,ma la mia opinione vale esattamente quanto la tua:siamo ancora in un mondo che dicono libero.
tu sulla luna fa' un po' come ti pare.

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3