Re: [Cm-roma] Un modo!

Author: nunzio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Un modo!
Non mi sembra di aver intimato di tacere a qualcun@..., famo a capisse!
Con tutte le differenze che te pare la cm non ha mai richiesto una strada o
una piazza a chicchessia, se l'è sempre prese e continuerà a prendersele. E'
una pratica ciclica (azione diretta) che più di 15 anni fa.... San
Francisco....bla bla.....
Sti casini in lista (e non solo qui) sono sempre successi e succedono
'gnivvorta che qualcun@ cerca di tradurre sta pratica in richieste (nei
confronti di qualche autorità...), rivendicazioni, inciuci e altro. Va da sé
che così facendo si riconosce come legittima l'autorità.
Io preferisco lavorare per estendere la pratica della cm, intendo la lista
come un'estensione di questa pratica, sai la vecchia storia dei mezzi e dei
fini.
La donchisciotte sta in un centro sociale occupato mica perché non paga
l'affitto.
Se 'gnittanto dovessi farmi la messa in piega me troverei a discutere di
blowup e ciclonauti dal parrucchiere. Come tu sai , mi puoi capire, non ho
bisogno del parrucchiere, mi ritenevo fortunato!
Invece me trovo a legge ste cose in lista....!
Vabbè....almeno avessi i capelli!

(O sei parte del problema....)