R: [Cm-roma] Un modo!

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Un modo!
nunzio, a rigor di logica anche la lista non ha niente a che vedere con cm. la quale cm, non dogmaticamente ma per libera convenzione modiale, è un incontro periodico di ciclisti. (il casuale lo lasciamo agli stolti vestiti uguale)

la lista è un luogo dove gli interessati ad ulteriori vicende (che riguardino dalla bc a oltre seguendo come centro d'inizio la bc e allargandosi per cerchi concentrici a questo) possono andare oltre cm (cosa a mio avviso non solo buona, ma di più: necessaria).

lo sviluppo di una coscienza del movimento personale in ambito urbano ha portato anche alle ciclofficine, nelle loro varie modalità. e ciò che riguarda le ciclofficine, sempre a mio parere, rientra perfettamente nelle discussioni che si fanno in lista.

quindi, se ci sono problemi, tra gente chiara se ne parla. tra gente poco chiara (e non parlo di nessuno di qui, parlo di esperienze altre che vivo quotidianamente in altri settori d'attività) si usa non parlarne. io combatto questo da sempre e quindi, con la massima stima per la tua persona e le tue parole, non sono d'accordo con te.

in sintesi: parlare è meglio, tacere non è bene.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it