Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
Elettrico writes:

> questo è un altro discorso. se io e te abitassimo vicini e io mettessi
> il wireless però come faremmo?

Se metti un AP fino a 20mw di potenza con un antenna di un guadagno
massimo di 4.5dbi vengo da te e ti dico, sai, magari quando non lo usi,
potresti staccarlo l'AP.

Se metti un AP di 200mw, con un antenna 38db che mi trafigge la casa e
un amplificatore di 2W a monte come fa' www.videobank.it

1: Sei ILLEGALE

2: Potresti iniziare a starmi sul cazzo e allora potrei arrogare la
pretesa di esercitare il mio insindacabile diritto di costruire la
bomba atomica o di attuare a mano la scissione nucleare come mi ha
insegnato fulcanelli.

ciao

--
crash