Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: entropika
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
asbesto writes:

> le leggi italiane sono una merda. l'emissione dei sistemi
> wireless e' INFIMA, comparata a cellulari, antenne trasmittenti
> di radio e tv ma soprattutto FRULLATORI, COMPUTERS, MONITOR ed
> ASCIUGACAPELLI

Non trovo molto costruttivo il concetto "gia' che e' uno schifo,
facciamo ancora piu' schifo". Poi mi risulta che gli elettrodomestici
in generale emettano a bassa frequenza, quindi il problema e'
minore. Inoltre, il frullatore lo accendo per 3 minuti alla settimana,
mentre le antenne mi sottopongono a un'irradiazione continua.

> questo voleva dire tra le righe, ovvio che l'elettrosmog esiste.
> ma che faccia tutto il male che si dice (a sproposito) e' tutto
> da dimostrare...

Veramente e' dimostrato, almeno per le alte frequenze.

> il wifi per l'elettrosmog e' l'ULTIMO dei problemi

Si somma tutto. Ora ci dev'essere copertura wifi ovunque. Perche'? Devo
avere le spiagge coperte dal wifi, le citta' coperte dal wifi, le
autostrade coperte dal wifi. Abito sul picco di un monte (QUI:
http://www.entropika.net/nicolosi/qui.jpg) e HO COPERTURA WIFI.
Non la voglio. Voglio decidere io come avvelenarmi, se permetti. Voglio
la _liberta'_ di avvelenarmi con consapevolezza :)

Ciao, Elisa.