Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
entropika wrote:
> generale emettano a bassa frequenza, quindi il problema e' minore.

non diciamo però cose non esatte. nel senso che ok, l'elettrosmog c'è,
però il problema reale sono proprio le basse frequenze, ti ricordi
quando la gente che vive sotto gli elettrodotti dimostrava come essi
emettessero molte onde e ti ricordi che tutte le inchieste non ufficiali
dimostrino una maggiore incidenza dei tumori nelle zone percorse dalle
linee ad alta tensione?
ricerche che associno invece le alte frequenze, le quali hanno bisogno
di minore potenza, ad un crescente insorgere di tumori non ce ne sono.
questo non vuol dire che facciano bene, ma di certo mi crea più problemi
il contatore enel in casa (prova a misurare quanto emette, e lo fa
SEMPRE) che l'antennina del wireless.

> Si somma tutto. Ora ci dev'essere copertura wifi ovunque. Perche'? Devo
> avere le spiagge coperte dal wifi, le citta' coperte dal wifi, le
> autostrade coperte dal wifi. Abito sul picco di un monte (QUI:
> http://www.entropika.net/nicolosi/qui.jpg) e HO COPERTURA WIFI. Non la
> voglio. Voglio decidere io come avvelenarmi, se permetti. Voglio la
> _liberta'_ di avvelenarmi con consapevolezza :)

questo è un altro discorso. se io e te abitassimo vicini e io mettessi
il wireless però come faremmo?