Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
asbesto writes:

> l'emissione dei sistemi wireless e' INFIMA, comparata a cellulari,
> antenne trasmittenti di radio e tv ma soprattutto FRULLATORI,
> COMPUTERS, MONITOR ed ASCIUGACAPELLI

Io sarei piu' che lieto di fare a meno di cellulari e antenne
trasmittenti di radio e tv che rappresentano una costante esposizione
della mia terrena forma d'essere all'attraversamento frenetico e
continuo di onde che IO NON HO CHIESTO e che, soprattutto a casa mia,
su una minchia di monte scordato da cristo devo poter essere libero di
NON VOLERE.

Per il resto, dato che ci troviamo nella discussione, promuoviamo il
moderato e responsabile uso di FRULLATORI, COMPUTERS, MONITOR ed
ASCIUGACAPELLI.

> questo voleva dire tra le righe, ovvio che l'elettrosmog esiste.
> ma che faccia tutto il male che si dice (a sproposito) e' tutto
> da dimostrare...

IMHO se qualcosa si dice a sproposito e' che NON fa' tutto il male che
NON si dice, dato che i fatti ci dicono solo piu' morti di TUMORE e
nessuno studio certo (per questione di tempo) sui danni
dell'esposizione continua, costante, perpetua.

> il wifi per l'elettrosmog e' l'ULTIMO dei problemi, crash :)

E' un altro, sommato ad altri,
un amico morto in piu',
forse io o forse tu.

Ma non importa eh, io ormai sono fermamente convinto nel declino
dell'uomo e della nostra civilta', quindi ogni cosa volta
all'estinzione della nostra specie la vedo di buon occhio :P