Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale

>parlandone con ginox si pensava che forse la soluzione migliore sarebbe
>partire con autistici, ma dopo il testing della versione beta prenderci
>un virtual server nostro. i costi non sono tremendi, si parla tipo di un
>500 euro all'anno che secondo me sarebbero ammortizzabili anche con solo
>due/tre concerti benefit all'anno.
>
>che ne dite?
>ovvia che s'inizia su!
>
>ciau
>pinke

Certo!
Da radio blackout possiamo organizzare un appuntamento per presentare il
progetto e finanziare la cosa (in teoria si pensava a pomeriggio di
seminario/presentazione + aperitivo + piccola serata che non possiamo
fare burdell fino a tardi e il posto è piccolo).
Si potrebbe inserire in un mese di presentazione di "militanza"
internettiana.
Tipo un sabato presentazione di autistici (piano R), uno di ecn, uno di
questo portale e uno di indymedia e/o il nuovo anarcoti.
Penso che come minimo almeno 100 iuri verrebbero fuori facendo le cose
tranquille.
Si potrebbe anche iniziare a pensare a gadget tipo magliette/spillette,
che oltre a portare fondi fanno girare il messaggio (o almeno lo
sponsorizzano).
In questo caso però serve qualcuno che inizi a pensare ad una linea
grafica per mantenere coordinato il sito con i gadget.
Quindi forse sto già precorrendo i tempi :p

Uno