Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: pigalva
To: usernkey, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
> Io sono un programmatore php e python per la creazione di servizi
> personalizati tenetemi presente do la mia disponibilità.
>
> Happy Hacking
>                                   usernkey

Io invece vi voglio bene.
E ginox hai dato troppo una svolta, domani stampo la tua mailz e la
analizzo con calma, magari discutendone con qualche distro.

La prima idea che però mi viene in mente è una paginetta in cui
raccogliere le fanzine, che sono componente necessaria e fondamentale per
poter diffondere idee oltre al web e cagare meglio.
E che se raccolte in un sol punto sono più facili da stampare e ridiffondere.
Direi che ad esempio si potrebbe usare coppermine, che in realtà è una
fotogallery, ma raccoglie anche file compressi e di sua natura immagini.
Divide gli utenti, è di facile utilizzo e ci puoi pure cambiare le skin