Re: [Hackmeeting] resoconto tutto mio

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] resoconto tutto mio

On Tue, September 5, 2006 3:21 pm, aime@??? wrote:

> forse in assemblea ci siamo dimenticati di ringraziare alice che si
> e' gestita i nostri comunicati all'esterno
> ma direi che e' stato decisamente un lavoro importante
> e a quanto ne so fara' uscire anche la rassegna stampa dei giorni dal
> 28 al 3 per avere un po' di storia dei cartacei

no no
alice se avesse sentito un ringraziamento del genere uscire dall'assemblea
vi avrebbe cordialmente fanculizzati, detto fuori dai denti.
alice ha dato cosi' come ha ricevuto: good vibrations, conoscenze, stimoli.
_da ognuno secondo le proprie capacita', a ognuno secondo i propri bisogni_
oh si, sono taaanto vetero.

dopodiche, la fanculizzazione ci sta tutta cmq.
questa mail e' esattamente TUTTO quello che abbiamo dichiarato ai quattro
venti di schifare.
ovvero la mail dell'Organizzazione (tm) che sale in cattedra.

era uno scherzo che ci hai voluto fare prima di partire, vero?
perche' piu' seriamente di cosi' mi rifiuto di considerarla.
Alice

ps: si sto lavorando alla rassegna stampa cartacea.
mi hanno intruppato per un lavoro-sanguisuga per i prossimi dieci giorni
per cui sto un po' rallentata.
intanto sto mettendo sotto drama per sistemare quella online, che era
disordinata e incompleta, e quella che arriva man mano :)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene