Re: [Hackmeeting] resoconto tutto mio

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] resoconto tutto mio
meno male che le 50 righe di pompini e leccate sono state già tolte :P
cmq rispondo un po' ad aime un po' a blicero.

blicero wrote:

> bello vedere il nonnismo da una giovine.

non penso sia "nonnismo" in realtà.
dopodichè io dico "basta pompini" perchè quando i pompini superano i tre
al giorno si inizia a pensare di essere gli unici ad avere un pisello
così gustoso da succhiare.
come ho detto già ad altri: fiko era fiko, ed era fiko perchè era
l'hackmeeting, quello che da un paio d'anni mancava. ottimo il lavoro di
tutti. e ottimo è != da eroico. se andiamo indietro nel tempo non credo
che nessuno si sia mai prolisso in decine di mail (io tantomeno) per
dire quanto fossero fiki i miei impianti elettrici. altrimenti poi mi
gasavo e iniziavo a pensare che senza di me non si poteva avere
l'elettricità. io vorrei evitare che succedesse questo.

> veramente non mi pare nessuno si sia lamentato e non e' che qualcuno ha
> deciso... la gente si e' scassata la minchia aveva fame e si e' alzata.
> poi puoi anche decidere che blicero il cattivone ha chiuso l'assemblea.

cattivone o no tu hai detto "...e concludiamo". assurdo sì che se lo
dici tu l'assemblea si conclude, un po' com'è assurdo che aime nella sua
mail metta una sezione dedicata a me e a te.

> solo loro suppongo.
> io che sono un cattivone non posso farlo, giusto ?

a me invece fa cagare crogiolarmi in quanto sono fiko. probabilmente
sono strano e diverso, nero, depresso, ecc ecc.
però per me è assolutamente "pericoloso" tralasciare di parlare delle
cose che magari non hanno funzionato bene o non sono state ottimali solo
perchè "ah minchia abbiamo spaccato". nel senso che, ad esempio, il
posto era piccolo. nessun problema eh, ci siamo stati lo stesso, però
non si può dire perchè dobbiamo fare l'elenco di quante prese elettriche
erano funzionanti?

tendenzialmente, e te lo dico per esperienza, il "tempo debito" non
verrà. magari sì, speriamo. però poi a tutti succedono 23423 cose, il
tempo in cui tutti eravamo studenti mantenuti è passato e quindi il
tempo a disposizione per le riflessioni si restringe, ed allora molte di
tralasciano. fermo restando che io sono assolutamente convinto che
un'assemblea per fare riflessioni sia 123812391239 volte migliore che
una lista.

a me invece infastidisce leggermente, ma è una mia deformazione, quando
mi sembra che si tralasci il concetto per cui una persona può essere
ascoltata in quanto portatrice di esperienza in favore di osannamenti
pseudo-dovuti in quanto "sono nuovo e provo amore eterno per quelli che
per me sono i capi" o repulsione immotivata in quanto "sono nuovo e devo
dimostrare che non dipendo proprio da nessuno".
entrambe le cose mi sembrano un po' superficiali.

> No comment.

finiscono un sacco di peli in bocca. rasatevela prima.

> PS: sei quasi riuscita a farmi andare di traverso l'entusiasmo per essere
> smentito una volta tanto da tanta gente con voglia di fare. ma meno male che
> sono un po' meno suscettibile di una volta quindi chiudo con un PRRRRRRR

pensa, se io sono uno di quelli che perchè vuole discutere anche delle
cose andate non perfettamente allora uccido e spargo morte, tu con
queste 3 righe in risposta ad una persona che è coinvolta da poco cosa
stai facendo?

byez