Re: [Hackmeeting] due (articoli ?)

Author: blackhawk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (articoli ?)
Citando Claudio <vecna@???>:

> questo fattore + la quantita' di seminari + le espansioni tecnologiche
> sulle quali hackare degli ultimi anni, mi suggerisce che degli articoli
> in italiano finalizzati alla divulgazione ed all'accrescimento comune
> sarebbero davvero piacevoli.

Uppo in pieno ed appoggio la richiesta. Io sono del fronte di chi sta
con la bocca aperta ad attendere qualsiasi nozione divulgativa quindi
mi trovi moolto d'accordo.

Dal canto mio non ho competenze specifiche (so qualcosina sui sistemi
gsm-r e sulla telefonia selettiva ferroviaria, ma niente di
approfondito..) e d'altra parte mi piacerebbe molto che si
sfruttassero questi canali per discutere delle nuove
idee-progetti-hacks che ci vengono in mente..

S.