Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schiera…

Author: pipe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schieramenti
Sigmund Baginov ha scritto:
> Mai provato a fare sex sharing?

Cosa intendi di preciso?
> [...]
> hacking" (vedi la tua ultima frase della prima mail) e se permetti,
> visto che su questa mailing list, da ANNI, si affronta l'hacking in
> questo modo e con queste basi di partenza, il tuo commento mi risulta
> per lo meno fuori luogo. Se non ti sta bene cio' che una comunita' ha
> maturarato in 9 anni di esistenza non sei obbligato a farne parte ne'
> ad arrogarti il diritto di sostenere che nove anni di riflessioni e di
> evoluzione (e tutto quello che gira intorno a questa mailing list)
> siano da buttare nel cesso perche' tu hai deciso, a tuo insindacabile

Hai ragione...finalmente abbiamo trovato la cosa che ha fatto scatenare
il '48 portando qualcuno anche a interventi un po' poco ragionati. Mi
correggo subito affermando: "non è un bel modo di fare hacking, secondo
me" e perdonami. Ovvio che il resto delle critiche le confermo. Cmq per
me questo è l'ultimo messaggio relativo a questo topic.

Fabio