[Hackmeeting] i ringraziamenti

To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] i ringraziamenti
Approfitto di questi 5 min per rispondere a tutti...

Premetto che queste righe sono scritte in modo personale e non da parte
di tutta la tribu' parmigiana che cmq stasera verra' informata delle
varie mailz di spompinaggio :D

Sono stato benizzimo, sono stato e lo sono tutt'ora orgoglioso delle
cose fatte da tutti in questa settimana.

Sono felice di avere nuovi compagni di gioco, sono felice di avere nuovi
fratelli, sono felice che siate felici.

In settimana ho avuto un sacco di rapporti personali (e quindi anali)
con ognuno di voi e spero ci ritroveremo presto per giocare ancora al
dottore :P

leggendo tutti i report e i pompini che fate non posso non commuovermi
quindi adesso smetto di scrivere e vado a prendere il fazzoletto...

+++kaos
bolo