[Hackmeeting] l'ennesimo report

Author: man0
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] pompini prossimamente al cinema + notizia tecnica
Subject: [Hackmeeting] l'ennesimo report
volevo scrivere l'ennesimo report dell'hackmeeting, che per me
quest'anno e` durato 7 giorni.
ero uno di quelli che a giugno si era detto "vaffanculo comunita`
hackmeeting o come cazzo si chiama".
poi punzecchiato dall'imperdibile formula taz ho lasciato la terronia
per salire.

insomma io c'avro` bisogno di un po' di tempo per scrivere un report,
poi non so se lo faro` leggere o meno.
per ora posso solo dire che in autostrada piu` volte avrei voluto
fare inversione ad U e tornare indietro. e non e` perche` sono
napoletano e guido una merda.

niente, queste poche righe per ringraziarvi tutti. mi avete ridato
quell'entusiasmo che in rete e` impossibile trovare. e che nella mia
citta` spesso scarseggia.

un bacio forte

man0_