Re: [Hackmeeting] report post assemblea del 04/09

Author: delarge
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report post assemblea del 04/09
* [bolo] <bolo@???> [2006-09-05 12:00:18]:
> del collettivo si e' deciso per l'abbandono del luogo in questione a
> scapito di alcuni progetti ancora aperti e che richiedono comunque un
> impegno non indifferente.

tutti con voi ragazzi, ci possono levare lo stabile, ma non la
determinazione che c'ha lasciato avergli ridato vita per una settimana
buona

> Insomma cercheremo di fare burdello...

quando vi pare vi si rimanda l'omino col game boy

> qualcosa di positivo per la citta' tutta, un evento che ha portato piu'
> volte stampa e amministrazione locali a fare passi falsi e a
> contraddirsi su piu' punti. Da qui vogliamo ripartire, per non rimanere
> isolati.

checche' ne dica la gazzetta la gente non c'ha mai guardato con
diffidenza

e grazie a voi ancora, perche' senza averci dato questa possibilita' di
metterci le mani dentro lo spirito hacker si sarebbe disperso in una
nuvola di nerd (rispetto massimo) e di attivisti (rispetto massimo) che
non avrebbero mai saputo della natura schizofrenica del proprio io

pompini per tutti
cunnilingus per tutte
delarge