Re: [Hackmeeting] Reply a VB

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Reply a VB
[-]KAOS[-] wrote:
> Si organizza uno specchietto per le allodole. Molti partono pensando
> di poter prendere parte ad un meeting di hackers e si ritrovano in un
> centro sociale.

quindi siccome si parla, ad esempio, di C offuscato in un centro
sociale, il talk perde valore. se fosse stato in un centro congressi
sarebbe stato da veri h4xx0r l337 e sarebbe stato davvero fiko, ma
essendosi svolto in una stanza recuperata in un palazzo abbandonato è
una cazzata che con il C offuscato in realtà non c'entra niente. quindi
non è il seminario a valere ma il contesto in cui esso si svolge. di
questo passo mi dirai che tipo un documento sul C offuscato vale molto
di più se è scritto in pdf perchè, tipo, se è su wiki vale niente