[Hackmeeting] io sto con gli ippopotami

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] io sto con gli ippopotami
son contento di essere sceso a parma...son contento di aver visto in
faccia le persone con cui parlo tutti i giorni e che mi allietano le ore
lavorative,è stato bello e questa è la cosa piu importante che mi resta...

mi spiace per non averli potuti salutare tutti...mi spiace per quelli che
non son venuti o che magari per cazzi vari non ho visto...mi spiace di
esser rimasto li solo sabato...ma quello che mi spiace di piu è che forse
ci vorra un'altro anno per vederci tutti di nuovo...non so voi ma io
preferisco il lato umano delle cose...il resto sono chiacchere...un po
come tutti questi flame...chiacchere...

è stato bello e ci vedremo l'anno prossimo :*