R: [Cm-roma] Rubare una bici

Author: Stefano Lariccia
To: 'Prepariamoci a invadere Roma'
Subject: R: [Cm-roma] Rubare una bici
Vi ringrazio per le informazioni. Specie quelle concretamente utili. Quanto
alla derisione da parte della polizia, confermo che mi è accaduto, ma certo
non che sia la regola.
Sinceramente ho voluto condividere con voi la frustrazione e il senso di
impotenza anche per assicurarmi che non prevalesse nella nostra comunità
l'appoggio a tutti i costi per i comportamenti eversivi, anche a costo di
sconfinare nell'autolesionismo. Lo sfogo aveva anche lo scopo di raccogliere
consigli utili (ed eventualmente proporre comportamenti attivi utili) per
affrontare meglio questa tragedia dei furti che ti rendono più difficile la
vita.

Vi ringrazio comunque se poteste darmi un feedback quando, tra qualche
settimana, cercherò di proporre al comune un progetto di tracciabilità delle
biciclette, progetto che ho già parzialmente concepito e che vorrei mettere
al servizio di un servizio di bike sharing.