Re: R: [Cm-roma] Rubare una bici

Author: rent
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: [Cm-roma] Rubare una bici
Stefano Lariccia wrote:
> Vi ringrazio comunque se poteste darmi un feedback quando, tra qualche
> settimana, cercherò di proporre al comune un progetto di tracciabilità delle
> biciclette, progetto che ho già parzialmente concepito e che vorrei mettere
> al servizio di un servizio di bike sharing.

esco dal lurking per un momento... non so cosa intendi per
tracciabilita', non so che intenzioni hai, ma se sei veramente
determinato...mi auguro che il tuo progetto non abbia nulla a che fare
con le targhe...e spero pure che al comune non gli venga la brillante
idea di farcele mettere visto che qualche volentoroso ciclisa romano gli
ha messo la pulce nell'orecchio....

ritorno a lurkare...buone pedalate..

ciao
rent