R: [Cm-roma] Rubare una bici

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] Rubare una bici
>Carabinieri e Forze dell'ordine ti prendono poi anche in giro se provi a denunciarla.

veramente non è così. puoi fare la denuncia con la descrizione del mezzo (anche per questo è sempre meglio personalizzare le bc).
la olmo della mia compagna è stata rubata due vole e per due volte ritrovata, la prima da me e la seconda dai caramba. tra l'altro, dai caramba c'era andato pure qualcun altro dicendo che la bici era la sua: ber fjodena, visto che era ovviamente personalizzata...

sull'assicurazione: credo che nessuna norma impedisca di stipulare un contratto su una bici (si assicura di tutto, quadri, posate, vasellame ecc, quindi perchè no una bc).

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it