Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
artmathivism ha scritto:

> Vorrei chiedervi se state lavorando in collaborazione con qualche università.

collaborazione con l'università? penso che non hai ben capito di cosa si
tratta. rileggi il manifesto nel sito. Quale università collaborerebbe
per delle occupazioni? :)

> Mi piacerebbe coinvolgere quella che frequento(Uni.Camerino- Informatica). Che ne dite?

coinvolgere? in che senso? vuoi mettere annunci? se si fallo. altrimenti
fuffa.

p.s. a camerino non insegnano la netiquette sul quoting