Re: [Hackmeeting] proposta confronto su ricerca

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta confronto su ricerca

> ciao annacarola
>
> io ci saro' ad hackit per cui un tot di cos possiamo riprenderle
> non saprei dove fissare l'incontro (che comunque lancerei come
> appuntamento pubblico) comuqneu ci saro' tutti e tre i giorni per cui
> vediamo
>

> baci

anche io sono disponibile :)

tra l'altro ho notato che portando avanti la ricerca per il seminario
commutazioni sono venute fuori cose interessanti che fanno parte del
bagaglio di esperienze del movimento femminista...

Stasera riaggiornero' le slides del seminario tralasciando un po' il
discorso sulle licenze e concentrandomi sul problema della comunita'.

Mi piacerebbe affrontare le questioni che poni nella tua mail ("ricerca
sul mediattivismo digitale e sul rapporto fra questo e i movimenti piu' in
generale") durante il seminario commutazioni.

I documenti di cui mi serviro' risalgono agli anni settanta (grazie
bomboclat :) direi che una discussione su quella che e' la realta' di
oggi, in cui l'interazione e' digitalizzata (quindi entrano in campo le
tecnologie) potrebbe essere ideale per riportare il contenuto del
seminario fuori da una linea teorica che potrebbe renderlo noioso.

ciao
jilt