[Hackmeeting] proposta confronto su ricerca

Autor: Anna Carola Freschi
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] proposta confronto su ricerca
ciao,
qualcuno di voi si ricordera' di avermi rilasciato l'anno scorso delle
interviste e di avermi aiutato ad individuare interlocutori in francia
e spagna per una ricerca che sto facendo sul mediattivismo digitale e
sul rapporto fra questo e i movimenti piu' in generale.

non ho raccolto tutte le interviste che volevo, ma credo che a questo
punto potrebbe essere utile un confronto sui principali temi emersi e
una discussione collettiva.

per chiarezza, perche' e' la domanda che tutti mi avete fatto, essendo
tempestati di richieste.
questa è una ricerca autonoma, gestita 'in proprio', non inserita in
altri progetti.
l'unico altro progetto in corso in cui sono coinvolta (sono la
relatrice) per cui avete ricevuto richieste è quello di angela sulle
donne hacker. in passato sono stata relatrice delle tesi di deprisa e
rubencagliostro (firenze).

chi e' disponibile?
eventualmente, in quale momento dell'hackmeeting si puo' collocare
questo incontro?

grazie per la collaborazione,
a presto,

annacarola