Re: [Hackmeeting] proposta confronto su ricerca

Autor: otted
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposta confronto su ricerca

ciao annacarola

io ci saro' ad hackit per cui un tot di cos possiamo riprenderle
non saprei dove fissare l'incontro (che comunque lancerei come
appuntamento pubblico) comuqneu ci saro' tutti e tre i giorni per cui
vediamo

baci

Anna Carola Freschi ha scritto:
> ciao,
> qualcuno di voi si ricordera' di avermi rilasciato l'anno scorso delle
> interviste e di avermi aiutato ad individuare interlocutori in francia
> e spagna per una ricerca che sto facendo sul mediattivismo digitale e
> sul rapporto fra questo e i movimenti piu' in generale.
>
> non ho raccolto tutte le interviste che volevo, ma credo che a questo
> punto potrebbe essere utile un confronto sui principali temi emersi e
> una discussione collettiva.
>
> per chiarezza, perche' e' la domanda che tutti mi avete fatto, essendo
> [...]

- --

ci siamo incastrati nel vicolo convinti che fosse una scorciatoia

- -

gpg key available - :: NEW KEY ::
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0xDD2FDC04