[Cm-roma] Problema elettriciclico

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Problema elettriciclico
Mi si e' rotto il filo che va dalla dinamo alla luce posteriore, e l'ho sostituito con la prima cosa che avevo sotto mano, ossia un normale filo elettrico casalingo.
Premettendo che di elettricita' non ne capisco molto, qualcuno sa dirmi perche' la lampadina non si accende? Ci vuole forse un filo molto fino, come quello originale?

Potrei provare a comprare un'altra lampadina, ma dubito che il problema sia quello, visto che fino ad un paio di settimane fa (ossia prima che si rompesse il filo) funzionava.

Insomma, sono al buio... in tutti i sensi!

Marcello