[Cm-roma] Peace Cycle in italia necessitano ospitalita

Author: chiara chierici
To: cm-crew
CC: cm-milano, cm-bologna, cm-firenze, cm-roma
Subject: [Cm-roma] Peace Cycle in italia necessitano ospitalita
Ciao sono Chiara e vivo in Siria un gruppo di ciclisti e' partito oggi da Londra Peace Cycle e si avventurera' per la Londra Gerusalemme. Hanno bisogno di ospitalita' in Italia io mi occupo principalemete della parte siriana quindi se qualcun* fosse interessato nell'organizzare letti e confort mi contatti in mailbox. Ecco il programma23 Milano24 parma25 bologna26 Firenze28 Siena29 Viterbo30 Roma Aereo per Damasco dove li attenderemo.I ciclisti sono circa 25 GrazieChiara Ami viaggiare?Ma non sai dove andare?