Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata
Il 29-07-2006 15:14 carl0s[at]anche.no ha scritto:

> dalla paginetta in cui è mostrato il materiale.
>
> "su suggerimento di kaos.mkr (:**) e lesion credo la scritta STAFF
> dietro la schiena è un espediente per fottere i pennivendoli e per far
> passare TUTTI come staff."
>
> non penso serva altro.

Nel caso... io opteri per crew che vuol dire in itaGliano CIURMA perche'
si siamo tutt* fottut* pirati e me lo rivendico fino in fondo e c'e' chi
<http://firenze.linux.it/~franco/blog/index.php?entry=entry060717-102800>
lo ha motivato meglio di quanto non posso fare in questo momento ;)

me/alieno

--
subADVertiser

.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.