RE: [Cm-roma] [off topic] preparazione missili urbani

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] [off topic] preparazione missili urbani

ciao a tutti,
mi chiamo Capomeccanico e volevo correre la velocity di luglio...
una domanda:
ho finito di preparare ( togliere, ingrassare,alleggerire,sostituire)il mio
BOLIDE ...ma è permesso correre a 70 km/h? ...o con quei mezzi a cacata
verticale mi fate storie? ..

grazie tutti

capomeccanico
aka
Giacomo decimo meridio

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)