[Cm-roma] [off topic] ricerca spazio

Author: eva
To: Cm-roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] [off topic] preparazione missili urbani
Subject: [Cm-roma] [off topic] ricerca spazio
ciao a tutti

la mia è una richiesta off topic: sto girando per i centri sociali di
roma alla ricerca di uno spazio per poter portare avanti un mio
progetto artistico dove lavoro su pannelli molto grandi (anche 2 metri
per 3), che non posso fare in casa.

rialto, villaggio globale e acrobax mi hanno detto che non hanno
spazio, benchè molto interessati all'iniziativa.

non so se i centri sociali siano la giusta soluzione per questa mia
ricerca, ma se qualcuno in lista sa di qualche spazio per condurre
questo genere di laboratori ne sarei infinitamente grata. non sono di
roma ma ci abito e lavoro, perdonate la richiesta anche se poco
ciclistica

grazie
eva (ciclista urbana)