Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] incazzamienti]

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Fwd: Re: [Hackmeeting] incazzamienti]

jilt@??? ha scritto:
> questa la mail che mi arrivo' stanotte
>
> jilt,
>
> per quel che ricordo non c'e' un fondo cassa hackmeeting rimasto dopo
> Napoli. se vuoi un mio parere (ero li' con quei pochi che vennero una
> settimana prima) le spese ci sono state e i soldi sono stati usati bene;

io verament emi ricordo che i napoletani erano stati bravissimi
ed avevano alzato, escluse spese, na cosa come 1000/1500 euri

C'era pure un certo manet o monet che si occupata della cosa...
e un altro che non mi ricordo diocane come si chiama
(era venuto pure al pre-hackit a roma)

boh... ma tutto questo silenzio?
dove cazzo sono i napoletani?

mah... i soldi ve li potete pure tenere: tutti ne hanno bisogno

ma almeno dire: sisi ok siamo stati bravi e ce li teniamo noi
o cose cosi'

mah....

Barabba

--