[Fwd: Re: [Hackmeeting] incazzamienti]

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: [Fwd: Re: [Hackmeeting] incazzamienti]

questa la mail che mi arrivo' stanotte

jilt,

per quel che ricordo non c'e' un fondo cassa hackmeeting rimasto dopo
Napoli. se vuoi un mio parere (ero li' con quei pochi che vennero una
settimana prima) le spese ci sono state e i soldi sono stati usati bene;
cmq chiedi a luigi di officina99, non so la sua email, ma lo puoi
contattare tramite Asterix rafmed5@???

aggiungo per rifarmi alla parte di mail tagliata
che la mail che ho mandato voleva essere ironica
il tema dei dindini e' stato tirato fuori gia' un paio di volte e ho
pensato che un incazzamiento "sano" svegliasse gli animi...

ribadisco come ho scritto nella prima mail che non e' importante che i
soldi siano UTILIZZABILI e' pero' fondamentale secondo me che la comunita'
sia partecipe di quello che ne e' stato fatto

bacetti
jilt