[Gasfolist] Mi permetto di segnalarvi un'iniziativa

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Mi permetto di segnalarvi un'iniziativa
Mi permetto di segnalarvi un incontro con Travaglio organizzato da
ilpassatore.it - Amici di Beppe Grillo a Forlì - Clan-Destino e con la
collaborazione di Librincontro.

Reputo Travaglio un giornalista libero da condizionamenti infatti non si
tira indietro dal criticare qualsiasi politico operi non correttamente.
Mi auguro non Vi offenda la segnalazione anche se poco ha a che fare con
il GAS; certo è che il suo libro "La decrescita felice" è comunque
rappresentativo di una vita sobria che, proprio per quanto cerchiamo di
portare avanti, penso si adatti a tutti noi.

Sarà una serata di libera informazione, al Librincontro in Piazza
Machavelli - Castrocaro Terme il prossimo mercoledì 19 luglio 2006 alle
ore 21:00.

Ci vedremo con chi ci sarà :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=17-7